mercoledì 24 marzo 2010 ore 18.30 Circolo dei lettori – Manà manà piazza Savoia – Cagliari giovedì 25 marzo 2010 ore 19.00 Centro Servizi Culturale U.N.L.A Largo Ciusa, 22 – Macomer presentazione del libro di Salman Natur MEMORIA ne... (Continua la lettura)
Dopo il più grosso momento di frizione degli ultimi anni seguito all’annuncio israeliano della costruzione di 1600 abitazioni per coloni, gli Usa hanno ribadito il legame incrollabile e preferenziale che li unisce a Israele. continua…... (Continua la lettura)
Permane il contrasto politico tra Israele e i principali soggetti della comunità internazionale originato dalla decisione del Governo del primo ministro Benjamin Netanyahu di autorizzare la costruzione di nuove abitazioni ebraiche a Gerusalemme est. continua…... (Continua la lettura)
Israele ha imposto il blocco sui Territori occupati della Cisgiordania e ha ristretto l’accesso alla moschea di Al-Aqsa a Gerusalemme per il perdurare delle tensioni seguite al piano di Israele di costruire nuovi insediamenti colonici nella zona est della città ... (Continua la lettura)
La più grande, unificata Gerusalemme è stata fatta a pezzi. La capitale israeliana – ebrea e araba – è diventata la capitale di pericolosi e allucinati fanatici. continua…... (Continua la lettura)
Il presidente palestinese sarebbe intenzionato a chiamarsi fuori dai colloqui indiretti con Israele dopo l’annuncio del ministro dell’Interno israeliano della costruzione di 1600 nuove unità abitative coloniche. continua…... (Continua la lettura)
... (Continua la lettura)
... (Continua la lettura)