Comunicato

PFLP: L’udienza del 25 novembre per il Compagno  Sa’adat deve trasformarsi in una processo  all’occupazione!

Il 25 novembre 2008 ci sarà un’udienza critica nel processo militare continuo, illegittimo ed ingiusto del compagno Ahmad Sa’adat,  Segretario Generale del Fronte popolare per la Liberazione della Palestina. Per questa data, il Fronte   chiede a tutti i compagni e gli amici della Palestina la più ampia e vasta campagna di solidarietà e di supporto  per il compagno  Sa’adat, per promuovere il suo rilascio e quello di tutti i prigionieri dell’occupazione sionistica.

Il PFLP ha chiesto ad alta voce a tutte le forze palestinesi, arabe ed internazionali impegnate nella solidarietà con il popolo Palestinese di trasformare il 25 novembre in una giornata di solidarietà con i prigionieri palestinesi e mettere sul banco degli imputati l’occupazione militare sionista. Manifestazioni di solidarietà in tutto il mondo caratterizzeranno la giornata.    In Palestina, a Gaza, in coincidenza con l’udienza, si terrà una dimostrazione   davanti alla sede della Croce rossa. Altre manifestazioni si terranno a Bethlehem, Nablus, Ramallah e in tutta la Palestina occupata, con lo slogan
“ Libertà per il Segretario Generale Ahmad Sa’adat e tutti i prigionieri nelle prigioni sioniste”.
Questo appello, del FPLP, è stato accolto da tutte le forze nazionali ed islamiche palestinesi, che hanno invitato tutto il popolo palestinese e le sue istituzioni nazionali a partecipare alle iniziative che richiedono il rilascio immediato del leader nazionale Ahmad Sa’adat.
Libertà per tutti i prigionieri politici palestinesi.