puoi devolvere il tuo 5×1000 a Sardegna Palestina

Anche quest’anno puoi devolvere il 5 per mille della tua dichiarazione dei redditi all’Associazione Amicizia  Sardegna Palestina
l’Associazione Amicizia  Sardegna Palestina ti chiede di essere sostenuta anche in questa forma per chi compila il modello 730 o il modello Unico compilando la scheda per la destinazione del 5 per mille, e lo puoi fare:

1. immettendo i tuoi dati anagrafici e il proprio codice fiscale

2.firmando nel riquadro indicato come “sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale…” (il primo a sinistra dei quattro che si trovano nella dichiarazione)

3.indicando in quel riquadro il codice fiscale 92084790929. I titolari di un solo reddito da lavoro dipendente o di una pensione che non devono presentare la dichiarazione dei redditi possono consegnare la scheda (come si fa anche per l’8 per mille) in busta chiusa ad un ufficio postale, a uno sportello bancario o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti ecc.).

Per informazioni sull’associazione Culturale Amicizia Sardegna Palestina scrivi a: sardegnapalestina@libero.it;  o invia una lettera all’indirizzo: Via Monte Santo, 28 – 09122 Cagliari  – Tel. n°33910337