5

L’associazione ringrazia tutti coloro che lo scorso anno ci hanno voluto sostenere con la devoluzione del 5 per mille.

A tutt’oggi non ci è dato ancora conoscere l’entità delle devoluzioni, per questioni strettamente burocratiche del Ministero.

Nell’attesa, comunque, ricordiamo che anche quest’anno sarà possibile devolvere il 5 per mille della propria dichiarazione dei redditi, essendo l’Associazione Amicizia Sardegna Palestina inclusa nell’elenco dei beneficiari.

Per fare questo è sufficiente:

1. immettere i propri dati anagrafici e il proprio codice fiscale

2.firmare nel riquadro indicato come “sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale…” (il primo a sinistra dei quattro che si trovano nella dichiarazione)

3.indicare in quel riquadro il codice fiscale 92084790929.

I titolari di un solo reddito da lavoro dipendente o di una pensione che non devono presentare la dichiarazione dei redditi possono consegnare la scheda (come si fa anche per l’8 per mille) in busta chiusa ad un ufficio postale, a uno sportello bancario o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti ecc.).

Per ulteriori informazioni sull’associazione Culturale Amicizia Sardegna Palestina scrivi a: sardegnapalestina@libero.it; o invia una lettera all’indirizzo: Via Monte Santo, 28 – 09100 Cagliari – Tel. n°3391033752